Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, disponibile la guida per la processione dei Santi Patroni

Nella guida sarà possibile consultare il percorso e le soste della Processione

E’ ora disponibile la “Guida alla Processione dei Santi Patroni Maria SS. dello Sterpeto e San Ruggero Vescovo”  che partirà domenica 9 luglio dalla Basilica di Santa Maria Maggiore alle ore 20.00.

Il supporto: agile, 4 ante a colori, dalle dimensioni di un depliant (per essere precisi 11,5×22), di facile lettura, con immagini è una vera e propria novità per i Solenni Festeggiamenti dei Santi Patroni di Barletta previsti l’8-9-10 luglio, scaricabile dal sito www.barlettacivitasmariae.it,  ma disponibile nella versione cartacea nella Basilica Santa Maria Maggiore.
Pensata dal Capitolo Cattedrale Santa Maria Maria Maggiore e Comitato Feste Patronali “Barletta Civitas Mariae”, con progetto e realizzazione dell’Editrice Rotas.

La guida si compone dei seguenti contributi: Il percorso e le soste della Processione, a cura del Can Claudio Gorgoglione, Cerimoniere Capitolare; le due classiche preghiere a Maria SS. dello Sterpeto e a San Ruggero Vescovo; Barletta e i suoi Santi Patroni, a cura Victor Rivera Magos, storico; e l’ordine tradizionale della processione.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Femminicidio Enza Angrisano, rinviato a giudizio il marito: familiari chiedono 2,5 milioni di risarcimento

Rinviato a giudizio Luigi Leonetti, il 51enne accusato di...

Teatro Curci, interventi di manutenzione della facciata principale e del portico

Continuano senza sosta i lavori di valorizzazione del patrimonio...

A Barletta “Tra il silenzio e il tuono Tour” di Roberto Vecchioni

Roberto Vecchioni torna in concerto in Puglia, in una...