Direttore Antonio Sarcina

APP

Scontro treni Andria-Corato, commemorazione a sette anni dalla strage

“Il ricordo del tragico incidente ferroviario del 12 luglio 2016 sulla tratta Andria-Corato sarà sempre vivo nella comunità pugliese" ha detto l'assessora regionale Maurodinoia

Settimo anniversario ieri, 12 luglio, dell’incidente ferroviario sulla tratta Andria-Corato costato la vita a 23 persone, tra le quali il barlettano Michele Corsini. Deposta una corona di fiori presso la lapide commemorativa situata lungo il perimetro della fontana di piazza Moro a Bari, nel corso di una cerimonia promossa dal Comune di Bari, alla presenza del sindaco Antonio Decaro.

Presente anche l’assessora regionale ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Anita Maurodinoia: “Il ricordo del tragico incidente ferroviario del 12 luglio 2016 sulla tratta Andria-Corato sarà sempre vivo nella comunità pugliese – ha commentato Maurodinoia -. In questa triste giornata la Regione Puglia si stringe ancor di più alle famiglie delle vittime e ai sopravvissuti. Commossi, commemoriamo una giornata che ha segnato per sempre la storia della nostra regione”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Erbacce in via Callano, Comitato 167: “I residenti segnalano il pericolo”

"Il Comitato della 167, in seguito alle segnalazioni ricevute...

Polemiche su Alba Parietti e l’uso del cellulare durante la Disfida di Barletta

Conclusa la Disfida sono apparse alcune polemiche su l’ospite...

Barletta, al Dimiccoli l’UOC di neurologia centro diamante nella gestione delle trombolisi

Ancora un nuovo, prestigioso riconoscimento internazionale per l’Asl Bt...

Arriva al cinema il film “Jung Kook: I am still”

Interviste, testimonianze inedite, esibizioni in concerto: tutto questo nel...