Direttore Antonio Sarcina

APP

RDS Summer Festival: Mr. Rain, Angelina, Britti, Gabbani, The Kolors e Colapesce Dimartino

Due serate di grande festa, musica dal vivo e tanto divertimento a Barletta per la terza tappa dell’RDS SUMMER FESTIVAL. In migliaia, soprattutto giovanissimi, hanno gremito il fossato del Castello per assistere ad uno degli eventi musicali più attesi dell’estate.

Ad esibirsi sul palco di RDS tantissimi protagonisti del panorama musicale italiano, ma anche giovani artisti emergenti che hanno avuto la possibilità di mostrare il loro talento grazie al progetto “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!”.

La serata di venerdì 14 luglio ha visto come protagonisti Alex Britti, Federico Baroni, Lolita, Piccolo G, Federica e i the Kolors, la band che sta dominando le classifiche musicali con il tormentone estivo “Italo Disco”.

 

Presenti, a sorpresa, anche Joey e Rina, la coppia di ballerini diventata virale sui social per le coreografie in cui fanno ballare centinaia di persone sulle note delle hit del momento.

Sabato 15 invece, per la seconda serata, si sono esibiti Colapesce Dimartino, Cioffi, Angelina Mango, Mr. Rain e Francesco Gabbani che, tra super hit e brani del loro repertorio, hanno infuocato la serata con oltre due ore di show.

Ad accompagnare il pubblico nei due appuntamenti i conduttori radiofonici di RDS 100% Grandi Successi Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea che si sono divisi il palco con Stefano Maiolica e Samara Tramontana, speaker di RDS NEXT, la web radio con i creator e le webstar più seguite sui social.

Spazio anche all’intrattenimento con i dj set che hanno fatto ballare il pubblico più giovane fino a tarda notte e l’allestimento di un villaggio ludico con spazi progettati per garantire svago e leggerezza.

Un vero e proprio trionfo, ben oltre le più rosee aspettative, per RDS 100% Grandi Successi e soprattutto per la città di Barletta, protagonista di un weekend memorabile all’insegna della spensieratezza e della magia dell’estate.

Myriam Angela Pedico

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...

Emessi 27 Daspo sportivi dalla Questura Bat: divieti di accesso anche per i tifosi del Barletta

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo...

GdF Bat, mostra fotografica in occasione del 250° anniversario della fondazione

Il Comando Provinciale Barletta-Andria-Trani, con il patrocinio del Comune...

Carabiniere Savino Di Gennaro, il ricordo nel 46° dalla morte

Ricorre oggi, 19 settembre, il 46° anniversario della morte...