Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale

I nuovi intervenuti interesseranno diverse zone della città

Proseguono anche nella stagione estiva i lavori di rifacimento del manto stradale rientranti nel Programma della Regione Puglia denominato “Strada per strada”.

Già da domani 20 Luglio è previsto l’inizio delle attività nel secondo tratto del Viale Leonardo da Vinci. Una volta sistemata questa importante arteria cittadina il programma prevede interventi analoghi su via Trani e, a seguire, via Canosa, Corso Garibaldi e via Lattanzio.

Su via Geremia di Scanno, Corso Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele i lavori sono previsti tra fine Luglio ed inizio Agosto e   saranno effettuati  in orario notturno per evitare disagi al traffico veicolare e pedonale.

Venerdì 21, inoltre, sarà la volta di via Mura del Carmine (da Vico Santo Stefano a via Manfredi) ad essere interessata sempre da lavori di rifacimento del manto stradale dopo alcuni interventi di E-distribuzione.

“Richiedo ancora una volta a tutti i cittadini – ha dichiarato il Sindaco Cannito – la piena collaborazione per i disagi che inevitabilmente dovranno affrontare a causa di queste attività. Ma dobbiamo tutti focalizzare il nostro pensiero sui benefici che l’intera città ne trarrà. So perfettamente che avere a che fare  con  strade interrotte dai cantieri e circolazione veicolare modificata comporta pazienza e accettazione. Da parte mia posso assicurare che sarà nostra cura affinchè i lavori terminino il prima possibile e la mobilità cittadina torni alla normalità.”

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

2 Commenti

  1. Ma volete un applauso ora? Per un pò di asfalto? La città è in tilt, abbiamo intere zone bloccate e poi con questa storia del rifacimento… avete nuovamente bloccato, strade, traffico e parcheggi auto per chi deve lavorareeeeeeeeeeeeee, al nord questi interventi si fanno di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sbrigatevi!!!

  2. Bravi, complimenti, sempre d’estate i lavori,
    siete dei fenomeni! Oltre al caldo respiriamo anche l’asfalto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, al Dimiccoli l’UOC di neurologia centro diamante nella gestione delle trombolisi

Ancora un nuovo, prestigioso riconoscimento internazionale per l’Asl Bt...

Arriva al cinema il film “Jung Kook: I am still”

Interviste, testimonianze inedite, esibizioni in concerto: tutto questo nel...

Rociola e Damato: “Cannito non ha i numeri per governare”

"Colpo di coda di Barletta “Mon Amour” o l’inizio...

Ad Andria operazione “Raptor”: 6 arresti per furti, rapine e riciclaggio di auto

Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani –...