Direttore Antonio Sarcina

APP

Incontro tra la VI Commissione consiliare permanente e l’Assessora regionale al Welfare Barone

L'incontro in riferimento alle misure che adegueranno e sostituiranno il ReD, il Reddito di Dignità

La VI Commissione Consiliare Permanente (Affari Socio Sanitari, Sport e Tempo Libero) e l’Assessora alle Politiche Sociali Rosaria Mirabello hanno incontrato giovedi scorso, nella Sala Riunioni al secondo piano del Palazzo di Città, l’Assessora regionale al Welfare Rosa Barone, precedentemente accolta per il benvenuto dal Sindaco Cosimo Cannito.

È stato affrontato il tema degli indirizzi innovativi della Regione Puglia in riferimento alle misure che adegueranno e sostituiranno il ReD, il Reddito di Dignità.

Il dialogo è stato promosso, su iniziativa dei componenti della Commissione, per acquisire notizie aggiornate sulle inclusive opportunità regionali in materia di sostegno al reddito per le fasce più deboli della popolazione, misure di prossima presentazione e in linea agli analoghi provvedimenti già adottati su scala nazionale.

L’incontro, svoltosi nel consueto clima di ampia collaborazione istituzionale, ha dedicato una parentesi di attento approfondimento sulla realtà sociale locale e sui benefici che i provvedimenti della Regione Puglia, in fase di studio, potranno determinare.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Grimal Futsal Barletta in trasferta a Molfetta

Lasciata alle spalle la convincente vittoria contro la Volare...

A “Roma Arte in Nuvola” esposte opere di De Nittis e Pascali

La Regione Puglia partecipa a "Roma Arte in Nuvola",...

Primo Jukebox

Il jukebox è un apparecchio musicale che consente di...

Consiglio comunale, seduta il 29 novembre

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare...