Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta-Avellino 1-1: buon test dei biancorossi nella prima uscita stagionale

In rete Marconato per i padroni di casa, Palmiero per i campani

Buone indicazioni nel primo test andato in archivio al Cosimo Puttilli tra Barletta e Avellino. 1-1 il risultato finale con i gol nel giro di due minuti di Marconato per i pugliesi, Palmiero per i campani. Primi venti minuti di difficoltà e differenza di condizione netta tra padroni di casa e ospiti con i più quotati avversari vicini al gol in più occasioni. Primo tempo timido per Diversi spunti quelli a disposizione dell’allenatore Ciro Ginestra. Positivi gli esordi di Paparella, Padovano e Marconato. In campo anche Schelotto, Marsili e Di Piazza. Prossimo test amichevole il 10 agosto in quel di Molfetta. Attesa per i prossimi colpi di mercato, tra cui un centrale di difesa e un attaccante. Pressoché certo l’arrivo del classe 2005 Luca Padovano, titolare nella sfida contro i campani. Lunedì 7 agosto la presentazione di altri tre giocatori della rosa biancorossa. Il tabellino della partita:

BARLETTA (3-5-2), le formazioni ufficiali: Paparella (46′ Guido), Lacassia (76′ Fornaro), De Marino (46′ Lobosco), Sepe (46′ Milella); Rizzo (46′ Venanzio), Marconato (60′ Evangelista), Marsili (46′ Bramati), Padovano (46′ Cafagna), Schelotto (66′ Sfrecola); Russo (46′ Caputo), Ngom (46′ Di Piazza). A disposizione: Sapri, Rastelletti, Lippo, Barbarello, Palmitessa, Glorioso, Camara. Allenatore: Ciro Ginestra.

AVELLINO (4-3-1-2), le formazioni ufficiali: Ghidotti (46′ Pane), Cancellotti (46′ Moretti), Mulè, Benedetti, Tito (46′ Falbo); Dall’Oglio (46′ Maisto), Palmiero (46′ Matera), D’Angelo (72′ Tarcinale); Lores Varela (60′ D’Amico); Patierno (46′ Sgarbi), Marconi (46′ Plescia). A disposizione: Pizzella, Esposito, De Simone, Fusco. Allenatore: Massimo Rastelli. Marcatori: 41′ Marconato (B), 42′ Palmiero (A)

Ammoniti: Milella, Pavarese, Sfrecola (B), Palmiero, Rastelli, Maisto (A)

Note: gara giocata a porte chiuse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...