Direttore Antonio Sarcina

APP

Carabinieri San Ferdinando di Puglia, lavori nella sede: trasferimento a Trinitapoli

I lavori avranno una durata di circa due mesi

Da domani, 22 agosto, a seguito dell’inizio dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’immobile, la Stazione Carabinieri di San Ferdinando di Puglia si trasferirà temporaneamente presso la sede del Comando Stazione di Trinitapoli.

Il ripiegamento provvisorio nasce dalla necessità di procedere ad alcuni lavori di manutenzione della struttura, onde consentire ai militari ed alla cittadinanza di fruire di un’ambiente più decoroso, sicuro e funzionale per le attività istituzionali.

I lavori avranno una durata di circa due mesi durante i quali i sanferdinandesi potranno continuare a rivolgersi ai Carabinieri con le seguenti modalità:

  • recandosi presso l’ufficio ricezione denunce situato al piano terra del Comune di San Ferdinando di Puglia, con ingresso da Via Isonzo n. 6, con apertura al pubblico lunedì – domenica, con orario 9:30-17:30;
  • recandosi presso la caserma di Trinitapoli, sita in Via del Lazzaretto nr. 12, con apertura al pubblico 7 giorni su 7, con orario 9:30-17:30.
  • chiamando il numero della Stazione di San Ferdinando di Puglia (0883/621010), attivo 7 giorni su 7, h 24.

Rimangono invariate le possibilità di rivolgersi presso qualsiasi Stazione Carabinieri, nonché contattare il Numero Unico di Emergenza “112”. I servizi di vigilanza e di pronto intervento proseguiranno con la stessa frequenza, attenzione e dispiegamento di militari.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Arriva al cinema il film “Jung Kook: I am still”

Interviste, testimonianze inedite, esibizioni in concerto: tutto questo nel...

Rociola e Damato: “Cannito non ha i numeri per governare”

"Colpo di coda di Barletta “Mon Amour” o l’inizio...

Ad Andria operazione “Raptor”: 6 arresti per furti, rapine e riciclaggio di auto

Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani –...

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...