Direttore Antonio Sarcina

APP

Brindisino, litiga con il padre 71enne e lo uccide: 36enne si toglie la vita

L'ipotesi degli inquirenti, coordinati dalla Procura di Brindisi, è che il figlio non abbia retto al senso di colpa per aver causato la morte del padre

Si sarebbe tolto la vita dopo aver saputo che il padre, da lui picchiato con violenza nel corso di una lite avvenuta venerdì scorso, era morto in ospedale. La tragica vicenda familiare si è consumata nel Brindisino, tra Cisternino e Savelletri, e ha per protagonisti un 36enne e suo padre, 71enne.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Fasano, lo scorso 18 agosto il 36enne, che viveva in casa con il padre a Cisternino, lo avrebbe aggredito e picchiato al culmine di un’accesa lite, provocandogli un’emorragia cerebrale. L’anziano, trasportato in codice rosso presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, pur sottoposto a un delicato intervento chirurgico d’urgenza, è deceduto nella serata di ieri.

Questa mattina, 22 agosto, il corpo senza vita del figlio 36enne, presunto responsabile dell’aggressione e del conseguente decesso, è stato ritrovato a Savelletri, marina di Fasano, da un collega dello stabilimento balneare in cui l’uomo lavorava come guardiano. Aveva un cappio intorno al collo. L’ipotesi degli inquirenti, coordinati dalla Procura di Brindisi, è che il figlio non abbia retto al senso di colpa per aver causato la morte del padre e si sia tolto la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...