Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, E-state sicuri con noi al lido Mennea

Esercitazioni e nozioni di sicurezza in mare e sulla spiaggia

In mattinata il Comando VVF di Barletta-Andria-Trani, su invito dell’organizzatore Misericordia Canosa ha partecipato all’evento E-state sicuri con noi, presso il lido Mennea di Barletta.

La manifestazione ha ricompreso alcune manovre di soccorso effettuate dal personale del Comando VVF a mezzo di moto d’acqua, personale del nucleo soccorso acquatico SA e personale abilitato e specializzato in soccorso sanitario. Realizzate le tre manovre di soccorso previste dall’impianto organizzativo, di concerto con AVSER, Misericordia e capitaneria di Porto, è stata realizzata una successiva informativa rivolta ai cittadini relativa al soccorso in mare, competenze dei vari enti, tecniche di primo soccorso (sia adulto che bambino) e descrizione delle attrezzature in dotazione al CNVVF per il soccorso sanitario.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

La Nelly brilla a Bisceglie: 0-3 e vetta mantenuta

Una prova maiuscola nello scontro diretto della terza giornata...

Guardia Costiera, controlli sulla pesca sportiva: fermato un pescatore

Nella mattinata di ieri, sabato 9 novembre, l’unità CP...

Il Fantoio Muraglia Barletta Basket di scena a Lecce

Sesta giornata d’andata del campionato di Serie C Interregionale....