L’Amministrazione comunale rende noto che continuano incessanti i lavori di posa dell’asfalto sulle nostre strade cittadine. Attualmente è in corso il rifacimento del manto stradale di viale Regina Elena, poi da lunedì 2 ottobre prossimo avranno inizio i lavori di rifacimento del manto stradale di alcune strade di recente interessate da interventi dell’Acquedotto Pugliese finalizzati alla sostituzione di condotte idriche vecchie e usurate.
Le vie interessate sono: via Gabriele da Barletta, via Canne, via Nicolò Abate, via Tommaso Passero, via Gian Giacomo Affaitati. I lavori dureranno una settimana e saranno eseguiti dalle ore 7,00 alle ore 15,00.
Si invita la cittadinanza alla piena collaborazione e alla pazienza nell’affrontare gli inevitabili disagi alla mobilità dettati dai lavori che verranno terminati nel più breve tempo tecnicamente possibile. I prossimi interventi riguarderanno il manto stradale su via Firenze e dintorni e di seguito verranno proseguiti i lavori di rifacimento dell’asfalto su via Scuro fino alle Casermette.
Nei lavori dell acquedotto effettuati via Barberini,se chi interessato non si è reso conto,l asfalto provvisorio ha avuto un cedimento