Direttore Antonio Sarcina

APP

World Championship Latin Under 21, convocati i barlettani fratelli Tesse

I due giovani atleti barlettani voleranno in Repubblica Ceca per i mondiali di danza sportiva

Giovanni e Ilaria Tesse, ballerini di Barletta, sono stati convocati per i mondiali di danza sportiva in Repubblica Ceca.

“Cari GIOVANNI e ILARIA, abbiamo il piacere di informarVi che siete stati convocati per rappresentare l’Italia in occasione della competizione WDSF World Championship Latin Under 21 che si terrà a Brno, Rep. Ceca, il prossimo 07/10/2023.”

Comincia così la mail inviata dalla Direzione di Roma della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) e ricevuta dai fratelli Tesse il 5 settembre scorso.

I due giovani atleti barlettani voleranno in Repubblica Ceca già da questo weekend accompagnati dai maestri Riccardo Miracapillo e Annamaria Bruno della “Dance Talent di Andria” che a loro volta gareggeranno a Vagos (Portogallo) il 29 ottobre per la categoria “Senior 1” e da Marco Cuocci, luminare della Danza sportiva a livello internazionale che da sempre ha supervisionato i fratelli Tesse.

“Essere convocati dalla FIDS per rappresentare l’Italia è il punto più alto della nostra carriera, anche più dei due campionati italiani vinti nel 2017 e nel 2022.
E’ chiaro che proveremo a mettere il cuore oltre l’ostacolo per ben figurare e per portare in alto i colori della bandiera italiana, pur consapevoli che ci sono altre nazionali , come quelle dell’Europa dell’Est e della Cina che hanno una storia ed una tradizione più’ importante per le discipline legate al mondo della danza”, questo il commento a caldo dei fratelli Tesse appena appresa la convocazione ufficiale.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...