Barletta 1922, qualcosa bolle in pentola. La vittoria contro il Bitonto per 3-0 in un Cosimo Puttilli come al solito pieno di gente e passione ha ridato serenità all’ambiente. Potrebbero però a breve esserci novità per quanto riguarda il futuro societario. Negli ultimi giorni l’attuale dirigenza avrebbe incontrato un fondo straniero. L’operazione è ben lontana dalla conclusione, le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.
Lascia la città della Disfida invece Luigi Pavarese. L’ex Direttore Sportivo del Napoli potrebbe si è dimesso a causa di improrogabili impegni familiari. Il dirigente campano non era presente allo stadio nell’ultima partita casalinga disputata. Con il suo addio non è detto che la società punti a sostituirlo nell’immediato.
Si lavora nel frattempo per l’agibilità completa del settore “Distinti” dello stadio Cosimo Puttilli. Dopo gli interventi di risemina del terreno di gioco, si sta lavorando per aumentare la capienza da 4878 a 6551 posti. Obiettivo finale che deve però essere quello della disponibilità completa del massimo impianto cittadino che conta 8400 spettatori circa.