Direttore Antonio Sarcina

APP

Luminarie di Natale, avviso di indagine di mercato per gli operatori

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 27.10.2023

E’ pubblicato nella sezione Portale Appalti e Contratti del sito istituzionale del Comune di Barletta (www.comune.barletta.bt.it) l’avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura (EX ART. 50 comma 1 del D.LGS. 31.03.2023, N. 36), per l’affidamento del noleggio, installazione, smontaggio e manutenzione di luminarie per le festività natalizie 2023/2024.

Gli operatori economici interessati a partecipare alla gara dovranno inviare la manifestazione di interesse utilizzando l’apposito modello predisposto, purchè in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità e di capacità tecnico-professionale ed economico-finanziario riportati nel predetto avviso.

Il Comune di barletta, in qualità di Stazione Appaltante, non intende operare alcuna limitazione in ordine al numero di operatori economici tra i quali effettuare la scelta del miglior preventivo: pertanto, tutte le manifestazioni di interesse pervenute, in esito al presente avviso, da operatori economici che dichiareranno il possesso dei requisiti richiesti, saranno prese in esame.

La procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le manifestazioni di interesse presentate attraverso la piattaforma telematica di questo ente (portale Appalti&Contratti).

Non saranno ritenute valide manifestazioni di interesse presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o qualsivoglia altra modalità di presentazione.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 27.10.2023.

Di seguito il link dell’avviso di indagine di mercato https://appalti.comune.barletta.bt.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G02282&_csrf=RAE420PZBGDTXMQ7B8RHK00BAM4XSLC

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Donazione multiorgano da un uomo di Barletta: cuore, fegato, reni e cornee

La quarta donazione di organi nel territorio Bat è...

Parco giochi in via Chieffi, il sindaco annuncia la riapertura a breve

Venerdì mattina, 4 aprile, alle ore 10:30 il Sindaco...

Restauro Palazzo Bonelli, in arrivo 3 milioni: il ministro Giuli mantiene la promessa

“Il ringraziamento della Città di Barletta va al Ministro...

Cultura e Storia, inaugurato il ciclo di incontri nelle scuole promosso da Archeoclub

Archeoclub d'Italia APS Sede storica di Canne della Battaglia...