Direttore Antonio Sarcina

APP

Basket, debutto al “Paladisfida” per il Frantoio Muraglia Barletta

Appuntamento domani 22 ottobre ore 18:30 al "PalaDisfida"

Debutto casalingo per il Frantoio Muraglia Barletta Basket che, dopo il bel successo di Castellaneta, sarà di scena, per la prima volta, al “PalaDisfida” per affrontare l’ottima formazione della Nuova Matteotti Corato.

Tra le realtà più longeve della pallacanestro pugliese, la compagine coratina abbina esperienza all’atletismo di alcuni giovani interessanti. Il roster allenato da Ilario Azzolini, sconfitto all’esordio ai supplementari da Lecce, vanta giocatori del calibro di Latella, Pucci, Pekic, Seye e l’ex di turno Mazzilli e l’anno scorso ha sfiorato l’accesso alla Serie B Interregionale.

Il Frantoio Muraglia Barletta ha lavorato con concentrazione in settimana agli ordini di coach Scoccimarro e del suo staff tecnico. In La sfida, come tutte in questo campionato che si presenta competitivo, sarà dall’alto coefficiente di difficoltà, ma i biancorossi hanno voglia di regalare una prova positiva ai propri tifosi che saranno sicuramente numerosi. Si aspetta infatti una buona cornice di pubblico per il debutto casalingo di capitan Falcone e compagni e per il ritorno della “palla a spicchi” nel principale impianto della città a nove anni di distanza.

Appuntamento a domani ore 18:30 al “PalaDisfida”: arbitreranno l’incontro i signori  De Carlo di Lequile(Le) e Solimeo di Lecce.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...

Trani, il clero diocesano partecipa alla raccolta di sangue Avis

Lunedì 7 aprile 2025, a Trani, presso piazza Duomo...