Direttore Antonio Sarcina

APP

Ferrotramviaria, dal 30 ottobre nuovi orari

Le nuove modifiche all’orario ferroviario sono state apportate dopo un’attenta analisi e a seguito delle richieste pervenute dall'utenza

A partire da lunedì 30 ottobre entrerà in vigore il nuovo orario ferroviario di Ferrotramviaria, che comporterà una serie di modifiche e miglioramenti. Le nuove modifiche all’orario ferroviario sono state apportate dopo un’attenta analisi effettuata sull’attuale programma di esercizio e a seguito delle richieste pervenute dall’utenza.

Il nuovo programma di esercizio ha dovuto, però, tenere conto di una serie di interventi di potenziamento ed ammodernamento infrastrutturali che limitano temporaneamente la capacità della rete e, quindi, la flessibilità dei servizi offerti.

Tali interventi, in corso nel rispetto degli indirizzi del Piano Regionale dei Trasporti e delle specifiche Tecniche Nazionali ed Europee, consentiranno a tempi relativamente brevi un incremento significativo dei servizi offerti e, quindi, una migliore fruibilità degli stessi.

“Confermiamo il nostro massimo impegno ed interesse nel fornire un servizio di trasporto pubblico che possa essere sempre più vicino alle esigenze dei nostri viaggiatori” dichiara l’azienda.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...