Direttore Antonio Sarcina

APP

Per la Grimal c’è il Cus Bari, Campanale: “Pronto a scendere in campo”

L'incontro sabato 28 ottobre alle ore 16 al PalaDisfida "Mario Borgia"

Settima giornata di Serie C1 che vedrà la Grimal Barletta affrontare in casa il Cus Bari Calcio a 5. Formazione temibile quella allenata da Maurizio Mazzarella che occupa la stessa posizione dei neroarancio a quota 12 punti. Occasione di riscatto per i ragazzi di coach Vaccariello dopo la sconfitta amara per 4-2 nel derby contro la Futsal Andria.
Finalmente disponibile Alberto Campanale, fermo dalla preparazione per un problema muscolare. Il calcettista ruvese ora è pronto per scendere in campo: “Purtroppo quest’anno è iniziato male per via della lesione muscolare. Ho ripreso gli allenamenti da 2 settimane, col gruppo solo quella appena trascorsa. Mi sento motivato e pieno di energia per affrontare questo insidioso campionato”.
Un gruppo, quello della Grimal, che ha subito sorpreso Campanale in positivo: “Conoscevo in maniera in più importante solo Bartolo (Sette), sin da tenera età. Il resto della squadra è stata una piacevole scoperta, quasi tutti conosciuti e affrontati come “nemici” sul campo, dirigenti compresi a cui porgo i ringraziamenti per la fiducia che mi hanno concesso”.
Campionato difficile quello di Serie C1 dove la squadra sta ben figurando ed è stabilmente tra le prime sin dalle prime giornate: “Non mi aspettavo questo inizio positivo, siamo un gruppo nuovo che si conosce da poche settimane e che pian piano sta trovando la quadra. Mi dispiace per i punti persi perché in altre situazioni avremmo potuto fare sicuramente di meglio. Lavoreremo duro per raggiungere partita dopo partita i nostri obiettivi”.
Sull’apporto che può dare alla squadra, Campanale conclude: “A pieno ritmo credo potrei apportare alla squadra molta corsa, grinta, tecnica e tattica. Forza Grimal!”.
Vi aspettiamo sabato 28 ottobre alle ore 16 al PalaDisfida “Mario Borgia” per sostenere i nostri ragazzi in una sfida bella e complicata.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...