Direttore Antonio Sarcina

APP

Basket, sconfitta a San Severo per il Frantoio Muraglia Barletta

Una prestazione sottotono coincide con il primo ko in campionato

Una prestazione sottotono coincide con il primo ko in campionato per il Frantoio Muraglia Barletta Basket, che cede nettamente per 82-47 alla Fortitudo Apricena.

Gara quasi mai in discussione tra le due formazioni, quella disputata ieri a San Severo. La formazione dauna, trascinata dall’esperto Scarponi e dalla fisicità di Ndiaye, mette subito le cose in chiaro sin dai primi possessi e costruisce un vantaggio considerevole già nel corso del primo tempo(51-21)

Al rientro dagli spogliatoi, il Frantoio Muraglia prova a rendere meno ampio il divario con Caceres e Serino, ma gli uomini di coach Marra riescono ad amministrare un vantaggio pressoché incolmabile e a chiudere poi fino all’82-47 finale. Passi indietro rispetto alle precedenti uscite, ma nessun dramma, consci che, solo attraverso il lavoro in palestra e limando le sbavature, si possa affrontare al massimo delle proprie potenzialità qualsiasi avversario di un campionato particolarmente equilibrato.

IL TABELLINO DI FORTITUDO APRICENA-FRANTOIO MURAGLIA BARLETTA BASKET 82-47(27-9; 24-12; 10-15; 21-11)

F.APRICENA: Ndiaye 14, Mirando 10, Pistillo 6, Ferrara 2, Velardo 9, Lobasso 5, Pensato, Fraccacreta, Scarponi 26, De Letteriis 5, D’Annunzio 5, Matarese. All.Marra

FRANTOIO MURAGLIA BARLETTA BASKET: Fiorella 2, A.Delvecchio, Mastrodonato, Serino 12, Doronzo, Caceres 11, Binetti, Falcone 2, Rizzi 2, Liso 6, Mastrofilippo 6, Gambarota 6. All.Scoccimarro.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dalibor Svrcina è il vincitore dell’Atp Disfida Challenger di Barletta

Nella gelida e ventilata domenica di Barletta, è il...

Il Barletta saluta l’Eccellenza con un rotondo 8-3 a Ginosa

Un Barletta versione ottovolante vince 3-8 a Ginosa e...

Donazione multiorgano da un uomo di Barletta: cuore, fegato, reni e cornee

La quarta donazione di organi nel territorio Bat è...

Parco giochi in via Chieffi, il sindaco annuncia la riapertura a breve

Venerdì mattina, 4 aprile, alle ore 10:30 il Sindaco...