Direttore Antonio Sarcina

APP

Monopoli, colpisce con 30 coltellate la ex per strada: fermato

La donna, in gravi condizioni, è stata soccorsa dal 118 e condotta in codice rosso all'ospedale San Giacomo prima e al Policlinico poi

Sarebbero almeno 30 le coltellate sferrate a una 35enne, aggredita questa mattina all’alba a Monopoli, nel Barese. La donna si stava recando a lavoro quando, per strada, sotto casa sua nei pressi del polo liceale “G. Galilei”, è stata ripetutamente accoltellata. L’aggressore sarebbe il suo ex compagno, un agricoltore 30enne.

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna si stava recando a lavoro in uno stabilimento ortofrutticolo della zona quando sarebbe stata avvicinata dall’ex, residente a Triggianello; prima il litigio, poi le coltellate. Forse più di 30, ai polmoni, al torace e anche a un occhio. La donna, in gravi condizioni, è stata soccorsa dal 118 e condotta in codice rosso all’ospedale San Giacomo prima e al Policlinico poi, dove è stata sottoposta a un delicato intervento d’urgenza. La sua prognosi resta riservata, non è escluso che possa essere ancora in pericolo di vita.

Il presunto responsabile in un primo momento è fuggito ma, inseguito dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monopoli, si è consegnato alla stazione di servizio Eni sulla strada provinciale Castellana Grotte-Conversano.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, l’uomo già in passato si sarebbe reso autore di molestie e aggressioni nei confronti della donna.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...