Direttore Antonio Sarcina

APP

Hair stylist di Barletta campione mondiale: incontro con il sindaco Cannito

La Citta di Barletta si rende disponibile ad ospitare la prossima edizione della kermesse internazionale

Il Sindaco Cosimo Cannito ha incontrato presso la sala Giunta il pluricampione di acconciatura Luigi Rizzi, hair stylist barlettano, reduce da importanti riconoscimenti ottenuti nel campionato mondiale “Festival dell’Acconciatura” recentemente tenutosi a Caserta.

Il professionista si è imposto individualmente nella categoria “Old School classic” e ha ottenuto il secondo posto nella categoria “Old School avangard”. Inoltre ha trionfato anche come componente   della squadra nazionale italiana. All’incontro era presente anche il Consigliere Ruggiero Grimaldi.

Rizzi, docente della scuola UAAMI di Barletta (Presidente Filomena Farano, Direttore Ruggiero Farano) era già stato vincitore del Campionato europeo  tenutosi a Parigi nel 2015.

Il Sindaco Cosimo Cannito, dopo essersi congratulato con lui per i successi ottenuti,  ha comunicato  ai dirigenti della scuola che la Citta di Barletta si rende disponibile ad ospitare la prossima edizione della kermesse internazionale e li ha invitati a comunicare tale disponibilità alla Federazione nazionale.

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Furti d’auto nel parcheggio del Dimiccoli. Sinistra Italiana: “Terra di nessuno”

“"Terra di nessuno”: così l'area parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di...

La palazzina Reichlin diventa museo e biblioteca della ex cantina sperimentale

La Palazzina Reichlin, ristrutturata dopo gli interventi di manutenzione...

Andria, firmato il protocollo tra Comune e Questura per la sicurezza cittadina

Questa mattina, nella sala Conferenze della Questura, è stato...