Pubblicata all’Albo Pretorio comunale la graduatoria elaborata dalla Commissione giudicatrice relativa ai progetti presentati dai singoli partecipanti per il programma di eventi natalizi.
L’avviso pubblico prevedeva l’acquisizione di manifestazioni di interesse di vario genere (cabaret, musical, comico, danza e concerti, spettacoli teatrali, pista di pattinaggio, etc.) finalizzate alla realizzazione del programma eventi natalizi nel periodo compreso orientativamente tra il 3 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024.
Entro il termine di scadenza sono pervenute 28 domande di partecipazione di cui 9 escluse per carenza dei requisiti.
Sette partecipanti hanno raggiunto il punteggio minino di 60/100 previsto dall’avviso.
Per la realizzazione dei progetti presentati ciascun aggiudicatario dovrà sottoscrivere apposita convenzione con il dirigente del Settore Sviluppo economico e produttivo del Comune di Barletta, mediante la quale si provvederà a stabilire oltre alle modalità di esecuzione dello stesso progetto anche la disciplina dei reciproci diritti ed obblighi.
Di seguito il link degli atti di gara: https://servizionline.hypersic.net/cmsbarletta/portale/albopretorio/archivioalbopretorio.aspx?ANNO_ALBO=2023_4489