Ci siamo, domani 18 novembre sarà il tempo del derby tra Grimal e Futsal Barletta. Un’occasione importante per i ragazzi di coach Ciccio Vaccariello per tornare alla vittoria dopo due sconfitte in trasferta e un pareggio casalingo contro la Futsal Brindisi. Il presidente Ruggiero Grimaldi ha spiegato l’importanza del match di domani per i neroarancio e per la città in generale.
– Presidente, visto anche il suo ruolo da Amministratore Comunale, bisogna innanzitutto ribadire come il match sarà un’ importante vetrina di sport per la città.
“Sicuramente domani ci sarà un grande spettacolo di sport, entrambe le compagini ci tengono a fare bene e metteranno in campo prestazioni che daranno vita ad una parita esaltante che farà innanzitutto piacere ai tanti tifosi che riempiranno gli spalti del Pala Borgia”.
– La Futsal Barletta è una squadra rodata, che da anni gioca campionati ai vertici della categoria, ma la Grimal ha elementi di valore importante e ha già dimostrato di saper battere anche squadre ben più competitive sulla carta
“Giocare un derby è sempre emozionante, con una diretta avversaria cittadina ancor di più. La Futsal da anni calca palcoscenici importanti del calcio a 5 regionale, noi siamo una società giovane ma crediamo di aver già dimostrato di porci obiettivi ambiziosi. La squadra si è allenata molto bene in settimana sotto l’ attenta guida di Mister Vaccariello, che di esperienza in partite blasonate come questa ne ha tanta e sicuramente la saprà trasmettere ai calciatori”.
– Presidente Grimaldi, qualche giorno fa è stato il compleanno del Mister e martedì prossimo sarà il suo, festeggiarlo con una vittoria domani sarebbe bello per entrambi
“Ai ragazzi ho già detto che vincere il derby sarebbe un bel regalo di compleanno, ma comunque vada sono certo che daranno tutto in campo fino all’ ultimo minuto ed è questo ciò che conta”.