Direttore Antonio Sarcina

APP

Inclusione lavorativa percettori RdC, consegna delle certificazioni informatiche

I corsi sono stati frequentati da 30 cittadini di ogni età residenti nel comune di Barletta

Domani, martedì 21 novembre, alle 10.30 presso la sala rossa “V.Palumbieri” del Castello si svolgerà la consegna delle certificazioni informatiche e degli attestati di presenza relativi ai corsi di formazione di informatica rivolti ai beneficiari di Reddito di cittadinanza, promossi dal Settore Servizi sociali del Comune di Barletta. All’incontro sarà presente l’assessore alle Politiche Sociali Rosaria Mirabello.

I corsi, realizzati dall’ente di formazione “La fabbrica del sapere”, si sono svolti nel mese di ottobre e sono stati frequentati da 30 cittadini di ogni età residenti nel comune di Barletta. L’esperienza è risultata estremamente fruttuosa per i partecipanti e ha registrato un’assidua e motivata frequenza, gratificata dal positivo riscontro dell’esame finale superato da tutti i partecipanti. Questa opportunità, offerta alla comunità barlettana, costituisce la testimonianza che l’Amministrazione comunale, con tutti i suoi uffici coinvolti e in sinergia con il Ministero del lavoro e delle Politiche sociali, permetterà a molti cittadini di affacciarsi al mondo del lavoro con maggiori qualificazioni e saperi.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Andria, arrestato 37enne del posto per tentata rapina

Nei giorni scorsi, le Volanti della Questura di Andria...

Diodato live a Barletta per l’Oversound Music Festival

Dopo il successo del primo tour teatrale di Diodato...

Messa solenne di Santa Barbara in Concattedrale a Barletta

Oggi, 4 dicembre 2024, alle ore 10:30, presso la...

Stagione Teatrale 2024/2025, al Curci il progetto “FUS. Fottuti, Utopisti e Sognatori”

Continua la nuova stagione del Teatro Curci, organizzata dal...