Settima giornata di campionato, la sesta in totale per il Frantoio Muraglia Barletta Basket(che ha osservato il turno di riposo ndr), che domani pomeriggio alle ore 18:30 ospiterà al ”PalaDisfida” il Basket Francavilla.
La formazione biancazzurra di coach Caforio è tra le sorprese di questo campionato particolarmente equilibrato. Al secondo posto a quota 8 punti, i brindisini hanno confermato l’ossatura della scorsa stagione, rappresentata dall’esperienza di Leo, Kanturek e altri elementi validi, aggiungendo al roster l’ottima ala Fabrizio De Ninno.
Il Frantoio Muraglia Barletta Basket arriva all’appuntamento dopo una prestazione discontinua sul parquet della Pallacanestro Molfetta. Archiviato il ko del ”PalaPoli”, la squadra ha immediatamente resettato e si è proiettata verso la sfida contro Francavilla. Un match non semplice, ma in cui sarà fondamentale cogliere l’intera posta in palio per gli obiettivi stagionali. I biancorossi hanno dimostrato di essere in grado di giocare una buona pallacanestro, ma servirà equilibrio per tutti i quaranta minuti per ritrovare un successo che manca dall’affermazione con la Nuova Matteotti.
Appuntamento a domani ore 18:30, gara diretta dalla signora Fiorentino di Bari e dal signor Stanzione di Molfetta.