Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, laboratorio della droga nei pressi di due scuole: arrestati due ragazzi

Rinvenuti hashish e marijuana per un totale di quasi 3,5 kg di sostanza stupefacente

La squadra mobile di Barletta-Andria-Trani ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso due ragazzi che avevano creato un vero e proprio laboratorio della droga in un locale a piano terra a 20 metri circa da una Scuola Elementare e da una Scuola Superiore.

I poliziotti della Squadra mobile avevano già da tempo notato dei movimenti sospetti che avevano fatto pensare a qualcosa di anomalo.

Dopo vari accertamenti di natura info-investigativa, i poliziotti sono intervenuti all’interno del locale dove hanno scoperto i due ragazzi intenti a confezionare sostanza stupefacente.

La sostanza era confezionata, per la maggior parte conservata all’interno di un frigorifero e per altra parte sparsa all’interno del locale.

Riposte su un tavolo disposto al centro della stanza vi erano buste e strumenti per il confezionamento sottovuoto della sostanza e per la pesatura, involucri di piccole dimensioni e soprattutto, vi erano ovuli di sostanza stupefacente contenenti hashish.

Al termine delle analisi la droga è risultata essere del tipo hashish e marijuana per un totale di quasi 3,5 kg di sostanza stupefacente.

Al termine delle attività, i due soggetti sono stati tratti in arresto per detenzione e spaccio in concorso di sostanza stupefacente e, su disposizione dell’ A.G., sono stati condotti presso la Casa circondariale di Trani.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...