Direttore Antonio Sarcina

APP

Bisceglie, la giornalista Cecilia Sala presenta il suo libro “L’incendio”

La presentazione domenica 17 alle 11.30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Cecilia Sala, giornalista, inviata di guerra, autrice e voce del podcast «Stories», volto noto dei più seguiti programmi televisivi d’informazione e approfondimento, è la grande ospite di questa domenica 17 dicembre alle 11.30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro.

Sala è recentemente rientrata dall’estero, dove ha seguito il conflitto israeliano-palestinese sul fronte di guerra come reporter, e raggiungerà la Puglia per presentare a Bisceglie “L’incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan” (Mondadori) in dialogo con Anna Puricella

L’evento, organizzato in collaborazione con la sezione cittadina di Amnesty International, è aperto al pubblico e ad accesso gratuito (fino a esaurimento posti).

Nel suo ultimo libro, Cecilia Sala racconta «tre incendi che bruciano il mondo», attraverso le storie e le vite di giovani protagoniste come Kateryna, che combatte per la sua Ucraina, Assim e Nabila che lottano per i diritti delle donne in Iran, e Zarifa che non si arrende ai codici integralisti talebani in Afghanistan.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dalibor Svrcina è il vincitore dell’Atp Disfida Challenger di Barletta

Nella gelida e ventilata domenica di Barletta, è il...

Il Barletta saluta l’Eccellenza con un rotondo 8-3 a Ginosa

Un Barletta versione ottovolante vince 3-8 a Ginosa e...

Donazione multiorgano da un uomo di Barletta: cuore, fegato, reni e cornee

La quarta donazione di organi nel territorio Bat è...

Parco giochi in via Chieffi, il sindaco annuncia la riapertura a breve

Venerdì mattina, 4 aprile, alle ore 10:30 il Sindaco...