Direttore Antonio Sarcina

APP

Trani, dieci nuovi carabinieri in servizio nella provincia di Barletta Andria Trani

I neo giunti già operativi andranno ad integrare i servizi di prevenzione e controllo del territorio previsti per le imminenti festività

Nella provincia di Barletta Andria Trani -in questi giorni- 10 giovani carabinieri sono stati assegnati alla Tenenza e alle Stazioni del Comando Provinciale. I militari hanno appena terminato l’iter formativo nelle scuole di Reggio Calabria, Iglesias e Campobasso, nel corso del quale, hanno sostenuto un intenso ciclo di studi, acquisendo competenze -tra l’altro- nelle modalità di primo intervento, per il contrasto alla violenza di genere, nonché in tema di reati informatici e ambientali.

I neo giunti -che sono già operativi ed andranno ad integrare i servizi di prevenzione e controllo del territorio previsti per le imminenti festività- sono stati ricevuti dai rispettivi Comandanti di Compagnia e dal Comandante Provinciale, Col. Massimiliano Galasso il quale -nel dare loro il benvenuto- ha sottolineato l’importanza del dialogo e dell’ascolto del cittadino, caratteristiche che contraddistinguono l’operato dell’Arma dei Carabinieri.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, fuori Dalla Valle ed Evans. Il 17enne Mrva in semifinale

Si sta avvicinando la fase conclusiva di questo torneo...

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...