Direttore Antonio Sarcina

APP

Asd Barletta 1922, Dimiccoli passerà la mano al termine della stagione sportiva 2023-2024

La nota di Michele Cianci, legale rappresentante del dottor Michele Dibenedetto

«Nella mattinata odierna, Michele Dibenedetto ha incontrato Mario Dimiccoli nell’ambito della trattativa per la cessione dell’Asd Barletta 1922. L’attuale presidente ha comunicato al dottor Dibenedetto la sua volontà di passare la mano al termine della stagione sportiva 2023-2024. Tale volontà sarà formalizzata nei prossimi giorni con l’ausilio dei legali che cureranno i dettagli tecnici del passaggio». A dichiararlo è l’avvocato Michele Cianci, legale rappresentante del dottor Michele Dibenedetto.

«Nell’ambito dell’incontro – aggiunge Cianci – Dimiccoli ha assicurato il massimo impegno finalizzato ad una conclusione positiva della stagione che conduca alla salvaguardia della categoria, passaggio fondamentale per la città ed il blasone del club. A tal proposito ci preme invitare i calciatori a profondere il massimo sforzo per il raggiungimento del risultato, il futuro del club è garantito: per loro non c’è e non ci sarà alcun tipo di problema logistico, ambientale o di qualsiasi altro aspetto. A Mario Dimiccoli va il nostro ringraziamento, certi di una rapida e fruttuosa conclusione della trattativa. A tutti i tifosi biancorossi, invece, ribadiamo il nostro entusiasmo e la volontà di intraprendere un percorso prestigioso e all’altezza delle aspettative».

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Spostamento mercato via Rossini, sostegno del Comitato di zona 167

Il Comitato della zona 167 esprime vicinanza e supporto...

Una giornata all’insegna del movimento!

Oggi, domenica 6 ottobre, si celebra il World Walking...

Asl Bt, recupero liste di attesa: scarsa adesione dei pazienti

Così come previsto dalla DGR 980 dell'8 luglio 2024,...

Debutto a Castellaneta per il Frantoio Muraglia Barletta Basket

Ci siamo. Dopo una lunga attesa il countdown è...