Direttore Antonio Sarcina

APP

Trani, a fuoco il “Macao” in piazza Longobardi: ipotesi dolo

Appena un mese fa, il 21 dicembre scorso, un incendio aveva danneggiato l'ingresso di un altro locale nelle immediate vicinanze, il "Tom"

Intorno alle 2:30 della scorsa notte un incendio ha devastato un locale pubblico in pieno centro a Trani (BT), il “Macao” in piazza Campo dei Longobardi. Non ci sono feriti né persone intossicate ma il rogo ha distrutto gli arredi e danneggiato la facciata della palazzina.

Sul posto i Vigili del fuoco e personale del 118, oltre ai carabinieri che indagano sull’accaduto. L’ipotesi, ma è quasi una certezza, è che l’incendio sia di natura dolosa. Informazioni utili potrebbero venire dalla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Sul profilo social del locale i titolari hanno diffuso foto e video delle fiamme e dei danni, scrivendo: “Non sei altro che il nulla mischiato col niente. Il Macao non smetterà mai di vivere. Torneremo presto”. A una prima stima, i danni ammonterebbero a circa 100 mila euro.

Appena un mese fa, il 21 dicembre scorso, un incendio aveva danneggiato l’ingresso di un altro locale nelle immediate vicinanze, il “Tom”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...