Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, presentato Steeve Eyango. Pitino: “Potrebbero arrivare altri calciatori”

L'ex Genoa è un nuovo giocatore biancorosso. Il DS parla di altre operazioni di mercato

Steeve Eyango è l’ultimo arrivato in casa Barletta. Il centrocampista classe 2001 proviene dal Giugliano, squadra di Serie C. Il giovane calciatore tra i suoi trascorsi ha militato anche nel Genoa dove ha collezionato tre presenze in Serie A sotto la guida di Davide Ballardini.

Il 22enne è stato presentato in conferenza stampa dal club biancorosso e dal Direttore Sportivo Marcello Pitino. Le prime parole di Eyango: “Sono venuto perché penso di poter dare tanto a questa squadra e questa categoria. Dal punto di vista fisico e mentale posso dare molto. Ho scelto Barletta per questo senso di responsabilità. Quando vai in una piazza che ha tante aspettative ti dà più carica. L’esperienza di Genoa ormai è passata. Quello che è successo è stato frutto di scelte mie sbagliate. Non sono un giocatore meno forte di quello che ha esordito in Serie A. A questa squadra voglio portare la mia personalità e la voglia di aggredire l’avversario”.

Pitino è invece intervenuto sui prossimi movimenti di mercato: “Sapevamo dall’inizio che dovevamo aspettare l’ultima settimana per fare qualcosa di importante sul mercato e dalla Serie C. Avevamo detto che nel reparto centrocampisti saremmo dovuti intervenire e l’abbiamo fatto. Qualcuno andrà in tribuna perché numericamente nel ruolo siamo tanti. L’obiettivo è fare qualcosa in più e salvarci in tranquillità. Visti i recenti risultati potremmo fare ancora qualcosa sul mercato cercando di migliorarci. Ci muoveremo solo se la rosa si potrà migliorare. La proprietà mi ha dato disponibilità economica per fare delle operazioni. Steeve non ci ha pensato due volte ad accettare. Vuole tornare a mettersi in mostra e ha pensato bene di venire a Barletta. Stiamo lavorando con dei nuovi innesti under su tutti i reparti. In merito agli over qualora dovessimo fare qualcosa sarà in attacco”.

1 commento

  1. Una rondine e una rondinella non fan primavera: squadra lenta gioco aspettino a centrocampo con problemi di veticslizzazioni e contrasto.Seri problemi i attacco dove ognuno lavora a soggetto
    Salvezza molto difficile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Spostamento mercato via Rossini, sostegno del Comitato di zona 167

Il Comitato della zona 167 esprime vicinanza e supporto...

Una giornata all’insegna del movimento!

Oggi, domenica 6 ottobre, si celebra il World Walking...

Asl Bt, recupero liste di attesa: scarsa adesione dei pazienti

Così come previsto dalla DGR 980 dell'8 luglio 2024,...

Debutto a Castellaneta per il Frantoio Muraglia Barletta Basket

Ci siamo. Dopo una lunga attesa il countdown è...