Il sindaco di barletta Cosimo Cannito, in un video pubblicato sulla sua pagina social, in seguito agli ultimi risultati e voci di un probabile esonero dell’allenatore Bitetto, si è rivolto al presidente onorario Mario Dimiccoli e ai tifosi del Barletta, per chiedere di non arrendersi, soprattutto in vista dell’ importante incontro contro il Bitonto.
In queste ore sembrerebbe a rischio esonero l’allenatore Dino Bitetto dopo la sconfitta interna contro il Nardó che vale la zona playout e l’ennesima contestazione della tifoseria.
“Caro presidente – dice accorato il primo cittadino -, ti prego di mettere in campo ogni utile iniziativa affinché il Barletta non retroceda. Lo chiedo a nome di tutti i cittadini di Barletta e dei tifosi che non meritano questa umiliazione. Non deluderli, non deludere la loro passione e il loro amore verso la nostra squadra. L’amministrazione comunale ha fatto tutto quello che doveva fare consegnando uno stadio che è un gioiello e viene invidiato da tutti.
Ai tifosi – conclude – chiedo di continuare a sostenere il Barletta, perché ha bisogno in questo momento di particolare difficoltà sportiva di essere aiutato e sostenuto. Forza Barletta”.