Direttore Antonio Sarcina

APP

A Barletta Giornata di sensibilizzazione contro le deiezioni canine

Organizzata dai volontari del Nucleo Guardia Ambientale Sezione di Barletta

In risposta alla crescente preoccupazione per la pulizia delle aree pubbliche e il rispetto dell’ambiente, i volontari del NUCLEO GUARDIA AMBIENTALE Sezione di Barletta hanno organizzato una “Giornata di Sensibilizzazione contro le Deiezioni Canine e Rispetto dell’Ambiente”, che si terrà domenica 11 febbraio a Barletta in corso Vittorio Emanuele (nei pressi della statua di Eraclio).

L’obiettivo di questa iniziativa è coinvolgere attivamente la comunità nella promozione di comportamenti responsabili nella gestione degli amici a quattro zampe e nel mantenimento di spazi pubblici puliti e sicuri per tutti.

L’evento sarà animato dai volontari che daranno consigli e istruzioni sui comportamenti più corretti e distribuiranno gadgets a tutti coloro che passeranno con i loro amici a quattro zampe. Un piccolo gesto da parte di ciascun cittadino può fare una grande differenza per la nostra comunità.

“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa significativa giornata di sensibilizzazione, ad unirsi a noi nella promozione di comportamenti responsabili e nel contribuire a un ambiente più pulito e sano per tutti”, dichiarano gli organizzatori.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Grimal Futsal Barletta in trasferta a Molfetta

Lasciata alle spalle la convincente vittoria contro la Volare...

A “Roma Arte in Nuvola” esposte opere di De Nittis e Pascali

La Regione Puglia partecipa a "Roma Arte in Nuvola",...

Primo Jukebox

Il jukebox è un apparecchio musicale che consente di...

Consiglio comunale, seduta il 29 novembre

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare...