Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, sequestrati 3 kg di marijuana in un locale all’interno di un uliveto

La droga, rinvenuta in 19 cassette, è stata sequestrata

Ad Andria, nell’ambito di un’attività di controllo del territorio, finalizzata a contrastare e prevenire fenomeni predatori e di illegalità nelle aree rurali, è stata sottoposta a sequestro un’ingente quantità di stupefacente. 

Gli agenti della Squadra Volanti, durante la perlustrazione in Contrada “Montevitolo” hanno scoperto all’interno di un oliveto un locale non abitato e, attraverso una piccola finestra, hanno notato svariate cassettine di plastica accatastate con all’interno sostanza vegetale.

Il locale è stato quindi sottoposto a perquisizione, che ha consentito di rinvenire 19 cassette di plastica contenenti infiorescenze di “marijuana” per un totale di circa 3 kg di peso lordo. Tutto lo stupefacente rinvenuto, oltre ad una bilancia lì presente, è stato sequestrato. Sono in corso indagini, a cura della Squadra Mobile, per risalire al proprietario dell’ingente quantitativo di stupefacente.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...

Andria, traffico di stupefacenti: sequestro per un milione e mezzo di euro

Questa mattina la Polizia di Stato ha dato esecuzione,...