Direttore Antonio Sarcina

APP

PD Barletta, nel gruppo consiliare entrano Scommegna e Spinazzola

“L’ingresso nel Pd delle consigliere Santa Scommegna e Adelaide Spinazzola rafforza l’autorevolezza del nostro gruppo consiliare" commentano Cascella e Caracciolo

Due nuovi ingressi nel gruppo consiliare del Partito Democratico a Barletta. Si tratta della consigliera Santa Scommegna, già candidata Sindaco alle ultime amministrative per la coalizione di centrosinistra formata dal PD e da liste civiche vicine al presidente Emiliano, e della consigliera Adelaide Spinazzola, eletta con la lista Cantiere Puglia per Emiliano. “L’ingresso nel Pd delle consigliere Santa Scommegna e Adelaide Spinazzola rafforza l’autorevolezza del nostro gruppo consiliare. A loro auguriamo un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza barlettana”, commentano la capogruppo del Pd in Consiglio comunale Rosa Cascella e il capogruppo in Consiglio regionale Filippo Caracciolo. 
“Accogliamo con grande piacere – affermano Cascella e Caracciolo – l’adesione delle consigliere Scommegna e Spinazzola a un progetto, quello del Pd, che si arricchisce di esperienza, competenza e professionalità. Il loro ingresso evidenzia una volta di più il ruolo fondamentale e centrale delle donne nel nostro partito. Con il loro bagaglio tecnico, culturale e sopratutto umano – concludono – forniranno un contributo importante alla crescita del nostro partito impegnato a lavorare al servizio della comunità e a porre le basi  per una Barletta diversa, più vivibile, più accogliente e più moderna”.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Il ministro della Cultura Giuli in visita a Barletta e Canosa di Puglia

Visite istituzionali del ministro della Cultura Alessandro Giuli in...

Consiglio comunale, seduta il 15 novembre

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare...

Il ministro della Cultura Giuli a Barletta in visita alla Pinacoteca “De Nittis”

Nella mattina di sabato 9 novembre, il Ministro della...