In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni sono:
- VIA VANVITELLI INCROCIO: Un nostro lettore ci ha segnalato il disordine che si crea in via Vanvitelli causato dalla mancanza della segnaletica stradale. Come giustamente consigliano, sarebbe più funzionale e sicuro creare un unico senso di entrata ed un unico senso di uscita per quella strada, in modo da evitare disguidi e rendere più fluido il passaggio.
- ZONA PATALINI DEGRADO: Una nostra lettrice ci ha segnalato la situazione di sporcizia presente in zona Patalini (più precisamente in via Filannino). Non vengono più estirpate le erbacce, non c’è più un operatore ecologico a prendersi cura della zona. L’esasperazione della lettrice deriva soprattutto dalla presenza di un topo morto sul marciapiede presente da più settimane.
- VIA BOITO STRUTTURA ABBANDONATA: A seguito delle vostre segnalazioni, Lello si è recato nel posto “incriminato” per guardare la situazione. In via Boito, l’ex “Camp Nou” risulta essere in uno stato di totale abbandono e degrado, la recinzione cade a pezzi e gli abitanti del quartiere lamentano anche l’occupazione abusiva, in serata, di alcuni ragazzi che disturbano la quiete pubblica.
- SCUOLA MUSTI: Varie persone ci hanno segnalato la sporcizia presente nei pressi della scuola Musti: la scalinata è sporca e piena di escrementi di colombi, il marciapiede che costeggia la scuola è rovinato da vari escrementi di cani non raccolti dai padroni in uno scenario di grande degrado.