Direttore Antonio Sarcina

APP

Trani, crollo di un solaio in un palazzo antico: evacuati i residenti

Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco, il sindaco di Trani Amedeo Bottaro e la polizia locale

Questa mattina 19 marzo intorno alle ore 13 a Trani il Comando della squadra dei Vigili del Fuoco Bat è intervenuta per un dissesto statico in via Cambio angolo via Ognissanti.

Il crollo ha riguardato un edificio storico, all’interno del quale c’è stato il cedimento parziale di un solaio ubicato all’interno di un vano costruito in copertura. Il dissesto ha coinvolto anche la struttura principale dell’edificio la quale ha subito dei forti danneggiamenti.
Le parti pericolanti dell’immobile sono state messe in sicurezza e la palazzina con all’interno quattro famiglie e un bed and breakfast è stata completamente evacuata.

Non ci sono feriti. Sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco, il sindaco di Trani Amedeo Bottaro e la polizia locale. Otre ai danni alla palazzina, due autovetture parcheggiate nei pressi sono state gravemente danneggiate dalla caduta della muratura dell’immobile.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Riapertura via V. Veneto e sottopasso, a settembre conclusione del progetto

Questa mattina, primo luglio, l'assessora regionale ai Trasporti e...

Festa patronale a Barletta, il 5 luglio presentazione del programma

Nell'imminenza della Festa in onore della Beata Maria Vergine...

Barletta, Nicola Petrarota è il nuovo dirigente di chirurgia senologica al Dimiccoli

È il dott. Nicola Petrarota, già dirigente medico presso...

Merenda nell’Oliveta: l’oleo turismo barlettano riparte da Montaltino

È stato un successo di pubblico il primo evento...