Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, madre vittima delle violenze del figlio. Arrestato per maltrattamenti

L'uomo un 37enne pregiudicato è stato arrestato presso la sua abitazione dopo la denuncia della madre

Gli Agenti del Commissariato di Barletta, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, hanno arrestato un uomo di 37 anni ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

L’arresto è avvenuto nel corso della notte del 20 marzo scorso, quando gli uomini delle Volanti sono intervenuti presso un’abitazione a seguito di una segnalazione di lite familiare tra madre e figlio.

La donna, visibilmente scossa, ha raccontato agli Agenti che il figlio, alcune ore prima, l’aveva aggredita verbalmente e fisicamente, sferrandole un pugno al capo e procurandole lesioni, per poi allontanarsi; alcune ore dopo, nel corso della notte, era ritornato cercando di entrare in casa nonostante il rifiuto della genitrice, reagendo violentemente con calci e pugni contro la porta d’ingresso, tanto da danneggiarla.

La vittima ha richiesto subito l’intervento della Polizia chiedendo aiuto; agli Agenti ha raccontato gli anni di vessazioni ed umiliazioni subite, il clima di terrore in cui aveva dovuto vivere e l’aggressività del figlio; preoccupata soprattutto per le minacce gravi di morte subite anche con l’uso di armi da taglio.

L’uomo, un pregiudicato barlettano, ancora presente sul posto al momento dell’intervento della Volante, è stato dichiarato in stato d’arresto per il reato di Maltrattamenti in famiglia ed associato presso la Casa Circondariale di Trani a diposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Va precisato che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’A.G. e lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una eventuale sentenza definitiva di condanna.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

A Barletta la “Natale de Grazia” comandata dal Tenente di vascello Annarita Porcelluzzi

La Nave “Natale De Grazia” del comparto SAR (search...

Mercato di via Rossini, quartiere Borgovilla indìce raccolta firme per spostarlo

“Il mercato settimanale di via Rossini, va spostato, ubicato...

Via Prascina, da lunedì 7 ottobre parte la nuova viabilità

Dopo la fase di consultazione con i cittadini interessati...

Villa Bonelli, chiusa per lavori ai giardini

Per permettere l’inizio dei lavori per il restauro e...