Direttore Antonio Sarcina

APP

Festività pasquali, gli auguri del sindaco Cannito

Cannito: "Il mio pensiero augurale in particolare va ai concittadini più fragili"

Carissimi cittadini,

In un momento storico così travagliato e afflitto da tante incognite siamo tutti chiamati ad affrontare le sfide quotidiane con speranza ed impegno. In questa festività pasquale desidero inviarvi i miei più sinceri auguri auspicando a tutti voi di poter trascorrere momenti di pace e serenità insieme alle vostre famiglie e alle persone care.

Il mio pensiero augurale in particolare va ai concittadini più fragili, agli anziani, agli ammalati, ai disoccupati, alle donne vittime di violenza, ai nostri giovani che dobbiamo aiutare per far loro superare le tante incertezze del presente, a tutti coloro che rischiano di perdere la speranza e che, come comunità barlettana, non dobbiamo e non vogliamo lasciare  soli.

Che i valori ispirati dalla Pasqua siano l’occasione per tutti, credenti e non, di rinnovare l’impegno verso l’altro e verso l’intera Comunità affinchè la nostra amata città diventi sempre più inclusiva e continui a crescere nella solidarietà e nella concordia.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Traffico di stupefacenti, sequestro della GdF di beni per 2 milioni di euro anche ad Andria

I finanzieri del Comando Provinciale di Bari stanno dando...

Successo per la Nelly: battuta la Adria Bari 1-3

Un nuovo successo che certifica un momento di forma...