Direttore Antonio Sarcina

APP

PUG, nuovi incontri pubblici per i percorsi partecipati

Si terranno l'8, il 9 e il 10 maggio

Tre nuovi appuntamenti sono già in calendario nell’ambito del percorso partecipato che porterà alla definizione del Piano Urbanistico Generale (PUG) e sono stati presentati oggi 14 aprile nella Sala Giunta di Palazzo di Città dal Sindaco Cosimo Cannito e dall’Assessore all’Urbanistica e alla Pianificazione del Territorio Pier Paolo
Grimaldi.

I nuovi incontri pubblici per definire distintamente le prospettive urbanistiche utili alla pianificazione della città del domani sono tre, tutti a maggio e sempre dalle ore 15:30. Si comincia lunedì 8 nella Sala Rossa “Vittorio Palumbieri” del Castello, aprendo i lavori con le Associazioni e gli Ordini professionali. Martedì 9, nel Future Center, sarà la volta dell’ascolto e del confronto con le Associazioni di categoria. Terzo atto mercoledì 10, ancora nel Future Center, con le altre Associazioni e i cittadini.

Alle riunioni parteciperanno, con il Sindaco e gli Assessori competenti, il Dirigente comunale Francesco Lomoro e il coprogettista del PUG, Nicola Fuzio. Il Sindaco Cannito e l’Assessore Grimaldi sintetizzano le finalità degli incontri: “Daremo vita a un laboratorio di idee, un approfondimento trasversale per individuare i grandi temi territoriali e per arricchire la programmazione del Piano Urbanistico Generale con indirizzi coerenti”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Mennea (Azione): “Io in progetto con FdI? Stravagante ricostruzione del Pd barlettano”

"Non so se essere indignato o provare tenerezza per...

Consiglio comunale, M5S Barletta: “Spettacolo avvilente, amministrazione ai titoli di coda”

La pantomima continua! Ieri in consiglio comunale è andato...

Barletta, l’assessore all’ambiente Giuseppe D’Alba si dimette. Il sindaco: “scelta personale, nessun caso politico”

Le dimissioni dell’ormai ex assessore comunale all’ambiente Giuseppe D’Alba...