Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, notte fonda a Martina. Dieng e Tedesco stendono i biancorossi

Annullato un gol a Diaz per fuorigioco nel secondo tempo

Ancora una prestazione negativa, ancora una sconfitta per il Barletta. Questa volta è il Martina l’avversario ad avere la meglio sui biancorossi. Un 2-0 figlio di due errori, ormai consueti, della difesa. Posizione in classifica sempre più precaria, decisiva sarà la sfida casalinga contro il Fasano per cercare di difendere almeno i playout.

Diversi acciaccati per Ciullo che deve rinunciare ai titolari Camilleri, Lobosco e Del Prete. Dentro De Marino, Sepe e Mancarella. Offensivo 4-2-3-1 per Pizzulli con Palermo unica punta, supportato da Ganfornina, Bonanno e Pinto. Biancorossi che approcciano bene al match e sfiorano il vantaggio con Caputo su punizione al 6′. La risposta martinese arriva dieci minuti più tardi, quando Bonanno incredibilmente calcia fuori da posizione favorevole. Ritmi molto più bassi nella seconda parte del primo tempo. Dopo un tiro innocuo di Mancarella arriva la rete del Martina al 32′ con Dieng che sfrutta un disimpegno della difesa biancorossa e batte l’incolpevole Guido. La reazione non arriva e si va all’intervallo sull’1-0.

Ripresa molto più vibrante che vede le due squadre affrontarsi a viso aperto. Da un lato Ganfornina e Bonanno vanno spesso vicini al 2-0, dall’altro Basanisi e Caputo mettono in mostra le doti del portiere martinese Pirrò. Al 66′ viene annullata una rete di tacco al volo al Barletta a Diaz per fuorigioco. All’83’ ennesima disattenzione difensiva biancorossa che favorisce Tedesco, servito da Pinto. 2-0 Martina e partita in ghiaccio. C’è tempo anche per la terza rete firmata ancora una volta da Tedesco.

MARTINA (4-4-2): Pirrò, Mancini, Rizzo, Dieng, Nikolli; Virgilio, Piarulli; Pinto, Bonanno (76′ Langone), Ganfornina; Palermo (76′ Tedesco). A disposizione: Figliola, Perrini, Baglione, Silletti, Filippi, Battimelli, Vaticino. Allenatore: Massimo Pizzulli

BARLETTA (4-3-3): Guido (46′ Sapri), Rizzo, De Marino, Capone, Sepe; Mancarella (46′ De Marco), Basanisi, Fornaro; Pulina (46′ Ngom), La Monica (59′ Diaz), Caputo. A disposizione: Cafagna, Camilleri, Inguscio, Lippo, Alpha. Allenatore: Salvatore Ciullo.

Marcatori: 32′ Dieng, 83′ Tedesco, 93′ Tedesco.

Ammoniti: Dieng, Bonanno (M), Caputo (B).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Giornata Mondiale della Televisione

La Giornata Mondiale della Televisione si celebra ogni anno...

Andria, arrestati due trentacinquenni per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato, a seguito...

Giornata mondiale della Filosofia

Il terzo giovedì del mese di novembre di ogni...

Tentarono il sequestro di un imprenditore di Barletta, 7 condannati

L'obiettivo del gruppo criminale era sequestrare un imprenditore barlettano...