Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Nucleo Guardia Ambientale partecipa ai festeggiamenti del 25 aprile a Barletta

La partecipazione a questa commemorazione storica sottolinea il legame indissolubile tra la tutela dell'ambiente e la difesa dei principi di giustizia, solidarietà e libertà

Oggi, in occasione della commemorazione del 25 aprile, il Nucleo Guardia Ambientale si è unito alla città di Barletta per celebrare la Liberazione dal regime fascista e dall’occupazione nazista durante la Seconda Guerra Mondiale.

In un momento storico delicatissimo e di profonda riflessione sulla storia e sull’importanza della libertà, il Nucleo Guardia Ambientale ha partecipato con una propria rappresentanza alle cerimonie commemorative svoltesi in città.

La presenza del Nucleo Guardia Ambientale ha simboleggiato l’impegno verso valori fondamentali come la libertà, la democrazia e la protezione dell’ambiente, riaffermando il proprio sostegno alla comunità e il proprio impegno nel preservare la bellezza naturale del territorio e nel difendere i diritti dei suoi cittadini.

La partecipazione a questa commemorazione storica sottolinea il legame indissolubile tra la tutela dell’ambiente e la difesa dei principi di giustizia, solidarietà e libertà.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Consiglio comunale, M5S Barletta: “Spettacolo avvilente, amministrazione ai titoli di coda”

La pantomima continua! Ieri in consiglio comunale è andato...

Risse in città, disposti presidi interforze fissi nei luoghi sensibili

I recenti episodi verificatisi nei pressi dei giardini De...

Lotta alla mafia, in Prefettura Bat firmato accordo con le Procure

Rafforzare la collaborazione tra Prefettura e Procure nella lotta...

Sport e disabilità: due nuovi bandi dalla Regione Puglia

La Regione Puglia conferma il proprio impegno per il...