Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, il sindaco Cannito ha incontrato il Console d’Algeria

Al cordiale incontro hanno partecipato anche Daiboun Sahel Djamel e sua figlia Ikram in rappresentanza della comunità algerina residente a Barletta

Incontro questa mattina a Palazzo di Città tra il Sindaco Cosimo Cannito e il Console Generale d’Algeria a Napoli Chaouki Chemmam giunto in visita a Barletta

“Siamo onorati e felici – ha dichiarato il Sindaco Cannito –  di accogliere il Console Algerino nella nostra città.  Ho il piacere di sottolineare l’importanza di questa visita in quanto, oltre che ad approfondire la conoscenza reciproca, simboleggia la vicendevole apertura e collaborazione tra la comunità barlettana e la nutrita comunità algerina residente da noi.

Sono certo che questa visita possa rafforzare i legami tra i nostri due Paesi e promuovere una maggiore e sempre più proficua cooperazione reciproca.”

Il console, dopo aver ringraziato il Sindaco per l’accoglienza ricevuta, ha ribadito la volontà dello stato magrebino di rafforzare i rapporti per creare nuove opportunità di collaborazione, rinsaldare i legami tra le nostre comunità e promuovere una maggiore comprensione reciproca all’insegna dell’amicizia e della cooperazione.

Al cordiale incontro hanno partecipato anche Daiboun Sahel Djamel e sua figlia Ikram in rappresentanza della comunità algerina residente a Barletta.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Derby Futsal Andria – Grimal Futsal Barletta, parola a Walter Divincenzo

L’universale barlettano parla del derby del 28 settembre, della...

Dillo a Lello || “I nostri problemi infiniti”

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni...

Stagione teatrale 2024-2025 Teatro “Curci”, tanti i nomi illustri

Dalla nuova drammaturgia contemporanea, ai classici da Pirandello a...

Femminicidio Enza Angrisano ad Andria, iniziato il processo

Con l'ammissione dei mezzi di prova e dei testimoni...