Direttore Antonio Sarcina

APP

Silvana D’Agostino, il nuovo Prefetto di Barletta Andria Trani si presenta alla provincia – VIDEO

"Espleterò i miei compiti con grande impegno, responsabilità e passione"

Nella mattinata odierna, 23 maggio, il nuovo Prefetto di Barletta Andria Trani Silvana D’Agostino ha incontrato, presso il Palazzo del Governo a Barletta, i rappresentanti degli organi di informazione.
A pochi giorni dal suo insediamento, avvenuto il 20 maggio scorso, il neoprefetto della Bat si è presentata simbolicamente alla provincia. “Sono orgogliosa ed entusiasta di ricoprire questo ruolo nell’unica provincia italiana con tre capoluoghi. Si tratta di una terra meravigliosa, ricca di tradizioni e cultura, ma anche complessa e delicata, che richiede grande impegno e responsabilità”.

Tra le priorità in agenda del nuovo Prefetto il contrasto all’illegalità e alla criminalità, soprattutto giovanile: “La Prefettura deve rappresentare un punto di riferimento per tutti, in primis per i giovani ma anche un punto di osservazione severo ed attento rispetto alle sacche dell’illegalità”– ha dichiarato il Prefetto nel corso del suo primo incontro con la stampa.

Al centro del suo operato, ha assicurato Silvana D’Agostino, ci sarà la collaborazione con i sindaci della Bat e con i vertici delle forze dell’ordine, in una perfetta sinergia necessaria per mantenere la coesione sociale. Per il nuovo Prefetto Bat “è solo con il gioco di squadra che si vince”.

Articolista di barlettaweb24, il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Rosa Tupputi in Forza Italia, contrario il gruppo consiliare: “Ne prendiamo le distanze”

“Mi spiace apprendere che il capogruppo di Forza Italia...

Prevenzione tra gli operatori di polizia, firmato il protocollo tra Questura Bat, Asl Bat, e LILT Bat

Questa mattina, nella sala Conferenze della Questura, è stato...

Barletta, Chiesa di San Ruggero scelta per il sostegno ai giovani

Utilizzare i beni del “Fondo edifici di culto” presenti...