Passano le settimane, aumentano gli interrogativi ma quello che la città si chiede più frequentemente è sempre e solo uno: il futuro del Barletta 1922 quale sarà? Terminata la trattativa che aveva visto Francesco Agnello tra i papabili per l’acquisto del club, sono due adesso i nomi che veleggiano con più insistenza dalle parti di Via Leopardi: Michele Dibenedetto e Arturo Romano.
Il secondo, in questa fase, sembra avanti nelle gerarchie per l’acquisizione della SSD. Diversi, costanti, i contatti tra le parti che potrebbero portare a un accordo in settimana. Dieci i giorni, al 31 maggio, che l’imprenditore laziale aveva dato al Presidente Onorario Mario Dimiccoli come “ultimatum” per il buon esito dell’operazione. La sensazione è che qualcosa potrebbe davvero accadere entro il prossimo weekend.
Resta ampiamente in corsa Michele Dibenedetto, con il suo legale rappresentante Avv. Michele Cianci. Nessun passo in avanti però per quanto riguarda il titolare di Si.Cu.Ra.La in questi giorni. Questa società però ci ha abituato a tutto e non è detto che possano arrivare eventuali comunicati a sorpresa nelle prossime ore.