Rimane costante l’impegno della Questura della Provincia di Barletta Andria Trani nel venire incontro alle esigenze dei cittadini che necessitano del rilascio del passaporto. Dopo aver aperto l’Ufficio Passaporti della Questura di Andria anche nella fascia serale 20/23, ora tutti i cittadini residenti nella provincia B.A.T potranno avvalersi dell’Agenda Passaporti per prenotare gli appuntamenti di presentazione delle istanze.
Questa iniziativa, che proseguirà per tutte le settimane di giugno nelle giornate del lunedì, giovedì e venerdì, fa seguito a quelle analoghe già poste in essere presso l’Ospedale “Bonomo” di Andria ed il Posto di Polizia Ferroviaria di Barletta, al potenziamento del personale e degli orari di apertura degli Uffici Passaporti della Questura e dei Commissariati distaccati di Barletta, Trani e Canosa ed alle aperture straordinarie anche durante le giornate festive.
La Questura ricorda, infine, a chi ha prenotazioni già fissate a lungo termine, che vi è la possibilità di anticiparle essendo ancora disponibili numerosi posti sulla Agenda ordinaria delle prossime settimane avvalendosi del portale passaportonline.poliziadistato.it.