Direttore Antonio Sarcina

APP

Proroga decontribuzione, sen. Damiani (Fi): “Il Sud cresce, avanti su questa strada”

"Il Sud è in cima alle priorità del centrodestra e questa rinnovata centralità sta portando risultati concreti" dichiara il senatore Damiani

“Grazie al governo di centrodestra, e in particolare all’importante impegno del ministro Fitto, il Sud potrà continuare a contare sulla decontribuzione fino al 31 dicembre. Si potrà così proseguire sulla strada del rilancio occupazionale del Mezzogiorno, consentendo alle imprese di  crescere e di continuare a creare opportunità per i cittadini e i territori.
Insieme alla Zes unica e alle tante misure assunte in questi mesi, è un ulteriore segnale di attenzione per le regioni meridionali. Il Sud è in cima alle priorità del centrodestra e questa rinnovata centralità sta portando risultati concreti.
Nel 2023, infatti, l’Istat certifica come la crescita economica del Mezzogiorno sia stata più sostenuta che nel resto del Paese, con un Pil aumentato dell’1,3%. Proseguiremo su questa strada, convinti che la crescita del Sud sia un vantaggio per tutta l’Italia”. Lo dice il senatore e capogruppo di Forza Italia in commissione Bilancio a Palazzo Madama, Dario Damiani.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dalibor Svrcina è il vincitore dell’Atp Disfida Challenger di Barletta

Nella gelida e ventilata domenica di Barletta, è il...

Il Barletta saluta l’Eccellenza con un rotondo 8-3 a Ginosa

Un Barletta versione ottovolante vince 3-8 a Ginosa e...

Donazione multiorgano da un uomo di Barletta: cuore, fegato, reni e cornee

La quarta donazione di organi nel territorio Bat è...

Parco giochi in via Chieffi, il sindaco annuncia la riapertura a breve

Venerdì mattina, 4 aprile, alle ore 10:30 il Sindaco...