Direttore Antonio Sarcina

APP

“Yoga un Dono per Funima”, a Barletta beneficenza con yoga e pilates

Domenica 30 giugno nel castello

Si rinnova l’appuntamento con l’evento di beneficenza a sostegno di Funima International Onlus. Dopo il successo della scorsa edizione, si terrà domenica 30 giugno “Yoga un Dono per Funima”, anche quest’anno presso il castello di Barletta, nelle sale dei sotterranei e nei giardini.

Insegnanti di yoga e pilates si alterneranno e metteranno a disposizione il loro talento a sostegno di Funima International Onlus: l’intero ricavato verrà infatti devoluto alla Onlus stessa.

Anche i bambini potranno praticare yoga con insegnanti specializzati per i più piccoli ai quali saranno affidati mentre  i genitori praticheranno yoga in assoluta tranquillità.

Solo per gli adulti ci sarà un biglietto d’ingresso dal costo di 20 euro per tutta la giornata di pratica che saranno completamente devoluti a Funima International. I bambini praticheranno yoga gratuitamente.

Si consiglia di guardare il programma e costruire il proprio percorso di sessioni a cui partecipare.

Funima International è un’organizzazione laica senza fini di lucro, attiva dal 2005 nel campo della solidarietà in difesa dei diritti dell’uomo, a sostegno di famiglie e comunità che vivono situazioni di disagio fisico, psichico e morale legate a difficoltà sociali e ambientali.
Funima International mette in atto strategie d’intervento concrete per tracciare un cammino verso un futuro migliore ed uno sviluppo sostenibile. Attiva in forma diretta ed in collaborazione con altri organismi, privati e istituzionali, pone in essere interventi per il miglioramento della qualità della vita delle persone.

L’associazione promotrice, attraverso la realizzazione del suddetto evento, mira ad un profondo cambiamento culturale e sociale, ad educare alla sensibilità, a riconoscere il disagio e, non ultimo, a dare un aiuto concreto a Funima International e di conseguenza a persone e famiglie in situazioni di grave disagio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...