Direttore Antonio Sarcina

APP

Treno “turistico” Roma – Lecce, Italia Viva: “Penalizzato il territorio della Bat”

Ruggiero Crudele: "Ci auguriamo che nell’immediato venga istituita la fermata a Barletta"

“Sa dell’inverosimile la notizia del nuovo treno “turistico” che collega Roma con la Puglia, con una corsa notturna dalla Capitale a Lecce, in questo periodo estivo (ottima cosa) MA senza fermate da Caserta a Bari”. Scrive in una nota Ruggiero Crudele presidente provinciale Italia Viva BAT.

“Lontano da inutili e dannosi campanilismi, la penalizzazione del nostro territorio della BAT è evidente e inspiegabile: e i turisti che vogliano visitare Castel del Monte o raggiungere la nostra costa o le nostre città d’arte che anche -e soprattutto- d’estate offrono itinerari e proposte allettanti?
Per non dire dei luoghi dell’entroterra verso la direttrice Spinazzola e verso Andria (con la stazione da e  verso l’aeroporto Palese e in attesa del ripristino della Barletta-Andria) che trova riferimento ferroviario nella stazione di Barletta!

Vogliamo pensare che sia stata una svista di Trenitalia e ci auguriamo che nell’immediato venga istituita la fermata a Barletta, e al riguardo abbiamo informato i nostri gruppi parlamentari che possano anch’essi far sentire la nostra voce presso Trenitalia per ovviare a questa mancanza di attenzione per il nostro territorio”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Discarica San Procopio, Mennea: “Parere negativo di Comune e Arpa all’ampliamento”

“Si è tenuta oggi, in V Commissione, l’audizione sulla...

Barletta, cimitero regolarmente aperto il 17 e 18 settembre

Diversamente da quanto disposto e comunicato dall’Ente civico, nella...

Falso polo universitario a Trani, Finanza esegue 9 arresti e il sequestro di circa 10 milioni

Dalle prime luci dell'alba, i finanzieri del Comando Provinciale...