Direttore Antonio Sarcina

APP

Festa Patronale, il messaggio del sindaco Cannito alla città

 Gli auguri del primo cittadino

“In occasione dei solenni festeggiamenti in onore dei Santi Patroni della Città, Maria SS. dello Sterpeto e San Ruggero, auguro all’intera cittadinanza di trascorrere una parentesi di rigenerante serenità e benessere.

Che siano, questi giorni, la migliore occasione per rinnovare le tradizioni religiose e civili del nostro territorio nel segno della più distensiva socialità.

Insieme ai migliori auspici per le celebrazioni, chiedo a tutti Voi di viverla, questa festa, nella massima responsabilità, vale a dire nel rispetto dei buoni esempi dettati dal civismo e delle inderogabili regole che esso comporta, anche in segno di riconoscenza nei confronti delle categorie che lavoreranno per il bene collettivo e l’organizzazione dei servizi pubblici.

Restituiamoci, dopo i momenti di rispettosa venerazione religiosa e l’allegria dei momenti di svago, una città decorosamente pulita che rappresenti vanto condiviso e, al tempo stesso, la nostra migliore immagine per un ambizioso avvenire”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Foggia, in stazione con 4.400 pasticche di ecstasy nello zaino: arrestato

I Finanzieri della Compagnia di Manfredonia, con il determinante...

Nubifragio nel Foggiano, trovato morto il vigile del fuoco disperso

Il violento nubifragio che ha colpito ieri, 17 settembre,...

Piano Urbano Mobilità Sostenibile (Pums), al via il processo partecipativo

Prenderà il via domani, giovedì 19 settembre, alle ore...