Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell’ex Tribunale in Via Zanardelli, per venerdì 19 Luglio 2024 in seduta di prima convocazione con inizio alle ore 9. Seconda convocazione il giorno successivo al medesimo orario.
Prevista anche la discussione del seguente
Ordine del giorno aggiuntivo
. Richieste di riunione del Consiglio Comunale ai sensi dell’art.17 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale “Società Partecipate”. (Proposta n°80).
Per cui la seduta avrà il seguente
Ordine del giorno
1. Interrogazione consiliare, ad oggetto: “Ritardi nell’apertura del sottopasso pedonale che collega via Imbriani a Viale Marconi”.
2. Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 68/2024 pronunciata dal Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura. (Proposta n°64).
3. Riconoscimento e presa d’atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 60/2024 pronunciata dal Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura. (Proposta n°66).
4. Richieste di riunione del Consiglio Comunale ai sensi dell’art.17 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale “Società Partecipate”. (Proposta n°80).
5. Ordine del Giorno: “T.A.R. Puglia – Sede di Bari, Sezione Terza, ricorsi proposti da operatori economici privati”. Determinazioni.