Direttore Antonio Sarcina

APP

Luca Savella confermato Rappresentante del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Barletta

Rinnovate anche le altre cariche previste da statuto

Venerdì sera 19 luglio presso la sede del Movimento 5 Stelle cittadino, in via Sant’Andrea n. 15, alla presenza della Coordinatrice Provinciale BAT del Movimento 5 Stelle e consigliera comunale di Canosa Letizia Morra, l’assemblea ha rinnovato a Luca Savella l’incarico di Rappresentante del gruppo cittadino.

Rinnovate anche le altre cariche previste da statuto. Confermati Michele Zagaria quale Vice Rappresentante vicario, Marilisa Nanula quale Vice Rappresentante, Emanuele Caldarola quale Referente della formazione e Pietro Todisco quale Referente dei progetti.

«Ringrazio gli iscritti che mi hanno rinnovato fiducia dandomi la possibilità di continuare l’importante lavoro svolto in questo anno. Nonostante la mancata presenza nel Consiglio Comunale barlettano, abbiamo riportato il Movimento 5 Stelle al centro del dibattito politico cittadino, inaugurato la nostra nuova sede, raddoppiato il numero degli iscritti, ottenuto oltre 4000 voti ed il 14,12% a conclusione della campagna elettorale per le elezioni Europee portando il Movimento 5 Stelle ad essere la terza forza politica più suffragata in città» ha detto Luca Savella, Rappresentante del Gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle. «Ho presieduto l’incontro in qualità di Coordinatrice provinciale per la provincia di Barletta-Andria-Trani. A Luca e a tutto il gruppo di Barletta il mio personale augurio di buon lavoro, con l’auspicio di continuare e rafforzare, tanto a Barletta quanto nell’intera provincia, il lavoro del Movimento 5 Stelle» le parole di Letizia Morra, Coordinatrice Provinciale BAT del Movimento 5 Stelle.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...

Emessi 27 Daspo sportivi dalla Questura Bat: divieti di accesso anche per i tifosi del Barletta

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo...

GdF Bat, mostra fotografica in occasione del 250° anniversario della fondazione

Il Comando Provinciale Barletta-Andria-Trani, con il patrocinio del Comune...

Carabiniere Savino Di Gennaro, il ricordo nel 46° dalla morte

Ricorre oggi, 19 settembre, il 46° anniversario della morte...